Novità

Contattaci

HOST 2017

Cinque giorni all’insegna di atmosfera internazionale e Made in Italy fra innovazioni, campionati, show-cooking e degustazioni.

Eliminacodeitalia anche in questa edizione ha riscosso un enorme successo su tutta la vasta gamma dei prodotti presentati, in particolare i distributori di ticket della nuova linea codalux e gli eliminacode multimediali.

Eliminacodeitalia oggi con il suo nuovo sistema di gestione delle code presenta un valido strumento per incrementare l’efficienza degli sportelli e contemporaneamente, ridurre i tempi di attesa in tutte quelle realtà in cui vengono erogati servizi al pubblico e si creano problemi coda.

I dispositivi presentati da Eliminacodeitalia sono l’erogatore di ticket codalux e il box eliminacode multimediale.

Con l’utilizzo di questi due elementi l’obiettivo è quello di indirizzare in modo efficace l’utente verso lo sportello del servizio desiderato.

Allo stesso tempo, i due sistemi permettono di ridurre il carico di lavoro degli operatori di sportello che si limitano a chiamare il ‘prossimo numero’ senza preoccuparsi delle priorità e dei criteri di distribuzione delle persone in coda.