News

Contattaci

SISTEMI GESTIONE CODE PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

I nostri sistemi eliminacode vengono usati anche in ambito pubblico, nei comuni, nelle questure e nelle camere di commercio, nei tribunali, nelle agenzie delle entrate e nelle motorizzazioni.

Questo permette di gestire il tempo nella maniera migliore sia per l’ente che per l’utente e soprattutto significa migliorare l’intero servizio.

Le nostre soluzioni prevedono l’integrazione fra gestione dei flussi di utenti e digital signage, l’ente potrà così comunicare con l’utente e rendere più utile la sua attesa attraverso la visualizzazione, sui monitor riepilogativi disposti nei punti interessati al pubblico e sarà possibile vedere sia l’andamento della coda sia informazioni di vario genere, servizi erogati, orari degli sportelli, attività e manifestazioni organizzate o sponsorizzate dall’ente e pagine del sito istituzionale….

Tutti i nostri prodotti, diversi per tipologia e dimensioni, permettono di trovare e adottare le soluzioni più attinenti alle caratteristiche di dove saranno installati, in modo da indirizzare l’utente verso lo sportello desiderato in maniera semplice ed intuitiva.

Il nostro software per la gestione delle code consente di configurare i dispositivi in uso, monitorarne il funzionamento, analizzare i dati di erogazione dei servizi e di funzionamento dell’intero impianto e, soprattutto, elaborare report statistici.

Siamo in grado di adattare il nostro software in base alle richieste cliente e di intervenire in tempi veloci per eventuali modifiche richieste sui sistemi.