Novità

Contattaci

SISTEMI GESTIONE CODE PER OSPEDALI, CLINICHE, POLIAMBULATORI, STUDI MEDICI, CUP

I nostri sistemi di gestione code rappresentano un valido strumento nel modo della sanità pubblica e privata. La gestione delle code per i vari servizi degli utenti in attesa è necessaria e costituisce un aspetto fondamentale nei CUP, negli ospedali, nelle cliniche private, nei poliambulatori e in altri settori sia nell’ambito del ritiro referti, in quello dei prelievi, delle visite specialistiche, nel pronto soccorso…..

 

Anche in questo caso l’obiettivo è quello di ottimizzare i servizi offerti agli utenti e di gestire il tempo dell’attesa, attraverso la comunicazione di informazioni e di contenuti multimediali.

 

Il nostro software per la gestione delle code consente di configurare i dispositivi in uso, monitorarne il funzionamento, analizzare i dati di erogazione dei servizi e di funzionamento dell’intero impianto e, soprattutto, elaborare report statistici. Siamo in grado di adattare il nostro software in base alle vostre richieste e di intervenire in tempi veloci per eventuali modifiche richieste sui sistemi in modo da indirizzare l’utente verso lo sportello desiderato in maniera semplice ed intuitiva.

Con i nostri sistemi c’è la possibilità di integrare la gestione delle code con il digital signage, permettendo la visualizzazione oltre che dell’andamento della coda, anche di informazioni multimediali tramite i display riepilogativi.

E’ possibile mandare informazioni sui servizi erogati, orari di apertura e chiusura, video per la prevenzione sanitaria, campagne informative su vaccinazioni influenzali, la mappa dell’ospedale, le modalità di spostamento, agevolando l’utente ai vari servizi.